"... e poi una sera davanti ad un bicchiere di rum e ad un biliardo, il progetto ha inizato a prendere forma."
Delight Restaurant nasce perché amiamo fare ciò che facciamo.
Dopo aver lavorato a Milano per anni, ho deciso di far conoscere la ristorazione, per come l’ho vissuta e per come la concepisco. Non reputavo giusto che per avere un buon cibo ed un buon servizio all’interno di una notevole location, le persone dovessero obbligatoriamente recarsi in centri lontani ed affollati; ho voluto dare importanza alla periferia, dove sono nato e cresciuto, perché credo che a tutti piaccia essere coccolati e viziati davanti ad un gustoso piatto. L’idea già vagava nella mia testa da tempo, ma ho atteso di trovare la giusta location, i giusti soci e il giusto staff prima di poterla realizzare... e poi una sera davanti ad un bicchiere di rum e ad un biliardo, il progetto ha iniziato a prendere forma.
Il progetto di Delight Restaurant non poteva essere completo senza il nostro Chef Alex. Un professionista con un’irresistibile voglia di creare e al tempo stesso di sperimentare e di affermarsi in questo campo. È un vulcano di idee e non finisce mai di proporre o di imparare tecniche nuove… INARRESTABILE!
Chef Alex è un ragazzo giovane dal grande passato, ha iniziato al seguito di alcuni dei più grandi chef di fama mondiale ed ora ha una gran voglia di affermarsi e di mettere a frutto tutto ciò che ha imparato. Possiamo sicuramente dire che i suoi piatti, “racchiudono il mondo”. Mette anima e corpo in tutto ciò che crea e nei suoi piatti nulla viene lasciato al caso.